Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

arianna

Gentile Dottore, sono quasi al 6 mese di gravidanza;ieri ho ritirato gli esami del sangue e delle urine e ho un abbassamento di globuli rossi 3670000 minimo dovrebbero essere 4000000 e per quanto riguarda le urine ho la presenza di 75 leucociti con intensa attività  flora batterica. Qual‘é il suo parere ?grazie in anticipo della sua cortesia.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

al sesto mese di gestazione è normale avere un abbassamento del numero dei globuli rossi e non se ne deve preoccupare. Invece l‘esame delle urine indica una lieve infezione che andrebbe curate con un‘opportuna terapia antibiotiche che il suo ginecologo sicuramente sarà lieto di indicarle.

a presto

Invia una domanda