Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

gemma

Gentile Dottore, sono una donna di 34 anni… incinta del 2 figlio di quasi 13 settimane… ho un forte dubbio per cui chiedo un consulto… ieri… dopo un po‘ di tempo… ho ho avuto un rapporto con mio marito…   e dopo mi sono ritrovata ad avere alcune perdite che però si stanno dissolvendo… questo può nuocere al feto???… vi prego rispondetemi presto… grazie anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se sono solo piccole perdite non associate a dolori di tipo crampo può stare tranquilla e succede abbastanza frequentemente.

Se invece dovessero apparire i dolori tipo quelli mestruali per intendere allora si preferisce consigliare alla coppia un po di tempo di astinenza dai rapporti sessuali.

la saluto cordialmete e stia tranquilla.

 

Invia una domanda