Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

Gentile dottore volevo chiederle un chiarimento dopo otto settimane ho dovuto fare il raschiamento perche‘ nn c‘era il battito dopo l‘intervento ho avuto silo poche perdite ematiche che mi sono durate un giorno oggi dopo otto giorni mi e‘ comparso il ciclo e‘ normale o devo preoccuparmi visto che ho letto che torna solitamente dopo oltre i 28 gg grazie anticipatamente cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

è assolutamente normale: le perdite che ha avuto indicano l‘eliminazione di residui che normalmente rimangono in utero dopo una revisione cavitaria.

Si deve preoccupare solo se le perdite diventano molto abbondanti.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda