Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

federica

Gentile dottore,sono mamma di due bimbi (30 e 20 mesi), il mio problema riguarda il ciclo mestruale; dopo la seconda gravidanza il secondo giorno del ciclo ho forti dolori al nervo sciatico tanto da non riuscire a camminare. Questo fastidio mi si era gia presentato nell‘ultima gravidanza verso il sesto mese.Riguarda solo un giorno, ma é normale? Grazie dottore, Federica

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

durante il ciclo mestruale si presentano delle contrazioni uterine che servono ad esplellere il sangue mestruale e probabilmente il suo utero spinge posteriormente e come conseguenza le provoca un‘irritazione del nervo sciatico. Le consiglio una visita osteopatice per avere un beneficio.

La saluto cordialmente e spero di risentirla presto con buone notizie. 

Invia una domanda