Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

silvia

gentile dottoressa, ho un bimbo di tre mesi che non va di corpo se non stimolato, ho già  cambiato due tipi di latte ma ancora nulla, beve le tisanine e la camomilla che sono zuccherate ma nemmeno queste lo aiutano, anche perché non esagero nel dargliene per non confonderlo con la pappa e perché non si abitui allo zucchero, che devo fare? la vostra linea di latte ha qualcosa che può aiutarlo? grazie per l‘attenzione e buon lavoro

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Silvia,
il Neolatte  contiene Bifidus naturali che aiutano la digestione e contemporaneamente regolano la funzionalita‘ intestinale, se il disturbo del bimbo è sensibile a tali sostanze il problema si risolvera‘ in caso contrario chieda al suo pediatra.
grazie a Lei per averci consultato.

Invia una domanda