Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

valentina

gentile dottoressa il mio bimbo a 4 mesi e da 2 mangia il neolatte volevo chiedere a preso gia x il 2 mese 450 gm e buono come peso e 5950kg a non mangia tanto latte 120 mass se va bene 150gm di latte da una sett o iniziato i liofilizati speriamo bene a noto che nn gradisce tantto il biscotto o provato il mellin e adesso il plasmon

L’ESPERTO RISPONDE…

Non abbia fretta a dargli nuovi alimenti. Assecondi i suoi gusti soprattutto all‘inizio. Aspetti qualche giorno e poi glielo riproponga. Credo sia cresciuto molto bene.

Invia una domanda