Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sara

GENTILE DOTTORESSA, LA MIA BAMBINA HA DUE MESI E MEZZO E DALLA NASCITA PRENDE L‘HUMANA 1 AD OGGI PESA 6KG E PRENDE 150 GRAMMI DI LATTE OGNI 3 ORE TRANNE LA NOTTE KE PRENDE IL LATTE OGNI 4−5 ORE VORREI PASSARE AL NEOLATTE PRIMA XKE MIA FIGLIA PER EVAQUARE SI PREME SEMPRE FACENDO LE FECI DI COLOR VERDE SCURO CIO LE HA PORTATO ANCHE UN ERNIA OMBELICALE… VORREI QUINDI SAPERE DA LEI SE POSSO ESEGUIRE IL CAMBIO DALL HUMANA 1 AL NEOLATTE 1 E IN QUANTE DOSI?GRAZIE X IL SUO AIUTO ATTENDO UNA SUA RISPOSTA

L’ESPERTO RISPONDE…

Può tranquillamente provare a passare a Neolatte1. Forse la presenza dei probiotici l‘aiuteranno ad evacuare Sulla confezione troverà le dosi ideali per le poppate. Può comunque continuare come sta facendo ora.

Invia una domanda