Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giovanni

Gentilissimo dottore eccomi ancora qui a farle un‘altra domanda, grazie in anticipo per la pazienza. Fino a ieri la mia ragazza ha avuto le ultime perdite di spotting in quanto é al primo mese di pillola (kipling) ieri a differenza dei precedenti giorni ha avuto solo piccolissime perdite durante la giornata (2 gocce letteralmente) stamane nessuna perdita mentre nella tarda mattinata é fuoriuscita una lieve mucosa giallina é normale? Grazie in anticipo per la risposta…

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo,

come le ho già scritto tutti questi fenomeni sono assolutamente normali durante i primi mesi di assunzione della pillola.

Deve solo avere un po di pazienza e aspettare che l‘organismo si adatti alla pillola.

La saluto cordialemente.

Invia una domanda