Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

linda

Gentilissimo Dottore, sono alla 10 settimana di gravidanza (ultime mesturazioni 14 Marzo) e dopo 2 aborti spontanei passati, sto vivendo nel terrore! Ho fatto vari prelievi per il controllo della Beta Hcg e i risultati sono i seguenti: 12/04 62 19/04 2357 26/04 7933 03/05 23629 20/05 77329 Sta andando tutto bene? Le ultime due analisi (a distanza di 15 giorni) sono cresciute come dovevano? La ringrazio e attendo con ansia la sua risposta Linda

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

il suo BetaHCG sta crescendo adeguatamente e non danno indicazioni a qualche problema. Capisco la sua paura ma sicuramente sta facendo tutto il possibile per evitare che si verifichi un aborto. Ma non si deve sentire responsabile di quello che è successo nel passato.

Mi faccia sapere e la saluto cordialmente.

Invia una domanda