Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mariarosaria

GENTILISSIMO DOTTORE VI SCRIVO PERCHé VORREI CON IL VOSTRO AIUTO SAPERE QUANDO SONO FONDATI I MIEI SOSPETTI IO HO AVUTO L‘ULTIMO CICLO IL 30 MAGGIO E IL 15 GIUGNO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO VORREI SAPERE QULE PERCENTUALE HO DI ESSERE INCINTA DATO CHE SONO 4 MESI CHE NON PRENDO PIU LA PILLOLA E HO ASSUNTO PER UN MESE PROGESTERONE VI RINGRAZIO DEL VOSTRO INTERESSE ASPETTO CON ANSIA LA VOSTRA RISPOSTA

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il 15 giugno era una giornata pericolosa e quindi le probabilità di una gravidanza sono alte.

Di più non posso dirle e deve aspettare l‘eventuale ritardo per eseguire un test di gravidanza.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda