Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lorella

gentlissimo dott. sono Lorella , grazie della sua risposta ma vorrei sapere come mai , il mio ginecologo con un crl di 52 mi ha ridatato da 11 +2 a 12+0 , se a 52 corrisponde a 11+5, poi la prima ecografia risultava a 6+6 un crl di 9mm e una seconda eco con un crl a 8+5 crl di 20mm? insomma devo essere ridatata ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non deve essere ridatata ma quando si arriva a 12 settimana si arrotonda sempre. Per fare un esempio se lei è a 14 settimane e 2 giorni verra scritto 15 settimana. Tutto Qui.

Per la ridatazione fa fede la prima ecografia ( che nel suo caso è perfettamente regolare per epoca.)

La saluto cordialmente

Invia una domanda