Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Maria P

Salve dottore..Sono a 6+6 e sto soffrendo molto con i mal di stomaco e capita anche di vomitare che comunque mi aiuta a poco perchè il dolore non passa..Ho provato con la camomilla,biochetasi,canarino..cibi consigliati in questo caso e anche maloox(consigliato dalla mia gine) non risolvendo un granchè! Sto malissimo perchè da quando mi sveglio sto male e vomito..il dolore dura tutto il giorno(si affievolisce leggermente)e alla sera torna dinuovo molto forte!Ho paura di mangiare .. Cosa mi consiglia? grazie mille!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo ci sono pochi presidi farmacologici che possano aiutarla in questo momento.

L’uso di prodotti a base di zenzero potrebbero aiutarla un pochino ma purtroppo è una situazione che si deve calmare con l’andare avanti della gravidanza. Porti un po di pazienza. Uso di ghiaccio triturato oppure crackers non salati potrebbero tamponale il dolore.

La saluto cordialmente

Invia una domanda