Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Alexiq Cascella

Salve dottore sono a 22 settimane e 2 giorni
Ho un valore della pi uterina destra 1,36 e pi uterina sinistra 1,61
Il bambino pesa 500 grammi ed è lungo 26 cm. Di quanto si discostano questi valori dal valore normale? C’è alta probabilità di ritardo di crescita? Potrebbe avere anche problemi di ritardo mentale a causa di ciò? Io prendo già cardioaspirina e clexane 4000 sc tutti i giorni

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il peso del feto è regolare e lei sta seguendo un’ottima terapia anticoagulante. Per darle un’informazione più precisa mi dovrebbe fornire l RI  delle due uterine e se è presente NOTCH oppure no.

La saluto cordialmente

Invia una domanda