Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Najada Lici

Salve sono alla 29+6 e ho fatto l l’ecografia oggi ..la dottoressa mi ha detto che la bimba ha testa leggermente piccola…i valori sono…BPD 7CM CC 27.15CM CA 27.09 CM FL 5.58 CM …PESO STIMATO 1.530 KG TRIGONO 0.59 CM …DPB E CC CHE SI COLLOCANO AL 5 PERCENTILE..

.MI DEVO PREOCCUPARE??SONO .MOLTO IN ANSIA GRAZIE

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

i dati al momento non sono preoccupanti e rientrano in una crescita al 5 percentile. Conviene fare un controllo ecografico a breve. Ovviamente sarebbe stato utile sapere i dati delle ecografie precedenti. Io non starei preoccupato ma farei controlli seriati anche flussimentrici. Si faccia seguire dal professionista.

La saluto cordialmente

Invia una domanda