Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Natasha Bova

Buongiorno ho bisogno veramente di capire una cosa..tutto il mese di luglio ho avuto rapporti completi con il mio fidanzato. Il 22 ho ho avuto delle pseudomestruazioni in ritardo di 5 gg e abbiamo avuto un altro rapporto completo( mestruazione durante /4 gg molto leggere rispetto al solito). Ad agosto ho avuto un rapporto con un altra persona essendomi lasciata con il mio compagno..( prima settimana di agosto)..ora sono incinta e non riesco a capire se è avvenuto a luglio o ad agosto..ho fatto un ecografia e i dottori hanno fatto riferimento al 22 come giorno mestruale ma è possibile che io fossi già in gravidanza prima di agosto?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se vuole sapere l’epoca del concepimento deve fornirmi la data dell’ecografia e la lunghezza dell’embrione e sarò felice di risponderle con uno scarto di 48 ore.

La saluto cordialmente

Invia una domanda