Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Alessandra Benedetti

Buongiorno fatta eco e si vede finalmente il polo embrionale ancora il battito non si sente..ma come raddoppiano le beta nn capisco..le prime che ho fatto erano a 216,90 dopo 15 giorni erano a 2160.9 e dopo altri 15 giorni erano a 4281 secondo lei vanno bene?a me han detto di si volevo un suo parere..grazie Le esami finiscono a 6 settimane allora ho ragione a dire che sono di 6? e ne son sicura

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

lei mi ha chiesto un mio parere e le dico che le beta non stanno crescendo adeguatamente. Bisogna ripetere un’ecografia e controllare se è presente il battito embrionario. Se mi fornisce le date dell’ultimo ciclo e le date delle beta posso darle qualche informazione in più.

La saluto cordialmente

Invia una domanda