Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

barbara

Ho la bambina di quasi 6 anni che lamenta forte mal di testa(parte centrale della fronte) con febbre.sabato 2 giugno un episodio di vomito con febbre a 38 per sparire il giorno seguente.ricomparsa della febbre l’8.Sempre di un giorno e di nuovo il 13 a 39 la pediatra ci a dato antibiotico (cefixzoral)Per sei gg.ma oggi pom si presenta di nuovo febbre e mal di testa.le ho dato tachipirina alle 20.30 ma alle ore 01.30 piangeva x mal di testa cosi le ho dato ibuprofene.ora si è calmata.ma io nn so che fare se finisce l’effetto del farmaco..che devo fare portarla al pronto soccorso? Sono nel panico

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, sarebbe stato opportuno farla visitare. Saluti

Invia una domanda