Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tina

il mio bambino ha 14 mesi dopo che assume il latte di crescita circa 300gr al mattimo beve circa 200gr d‘acqua perche‘? grazie per l‘attenzione

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno TINA, il suo bimbo, a 14 mesi, suppongo sia svezzato, per cui comincia a bere l‘acqua prprio come dovremmo fare tutti. Se le sembra che sia troppa in una volta sola, provi a verificare gli eventuali biscotti e lo zucchero che aggiunge al latte. Si ricordi che il latte è un alimento completo e non richiede aggiunta di alcun dolcificante. Offra l‘acqua al suo bambino anche durante la giornata. Buon fine settimana.

Invia una domanda