Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ALEYSA ISAAC

Salve dottore la contatto perché ho un forte dubbio di essere incinta.ho avuto un rapporto 24giorni fa protetto ma sono andata in ansia quando ho iniziato a stare male mal di testa lo stomaco sotto sopra nel frattempo mi e arrivato il ciclo ma un po strano breve e un po scarso avevo già fatto un test di gravidanza 15 dopo il rapporto visto e ero preoccupata visto che ho cmq anche la temperatura alta 37 37,5 sempre poi ho fatto ancora altri 3 test sempre negativi l’ultimo ieri.anche una visita al ginecologica al 21essimo nonostante tutto negativo continuo a pensare di essere incinta perché la febbre la cefalea e lo stomaco non migliora possibile che abbia fatto la visita troppo presto e che un test di gravidanza non sia attendibile dopo 23 giorni dal rapporto?mi scusi la mia paranoia.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

le posso garantire che non c’è una gravidanza. Stia serena.

La saluto cordialmente

Invia una domanda