Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

serena penco

buongiorno dopo i mesi estivi in cui avevo continui bruciori, ad ottobre mi e stata diagnosticata tramite tampone vaginale l’infezione da ureaplasma parvum. Il ginecologo mi ha dato Miraclin 100 1 al mattino e 1 alla sera per 7 gg, ovuli Mecloderm per 5 gg e lavanda betadine per 5 gg. Erroneamente ho assunto gli antibiotici per 5 giorni soltanto. Il 15 ottobre avevo di nuovo fastidi a stare seduta e il ginecolo mi ha dato meclon crema x 7 gg solo esternamente pur avendo fatto presente il mio errore nell assunzione dell antibiotico. Oggi si ripresenta fastidio a tenere gli slip, a stare seduta etc. Mi consiglia un nuovo ciclo di miraclin? Non so piu cosa fare. Grazie saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non deve riprendere l’antibiotico ma usare solo una crema esterna semmai un’associazione di antimicotico e cortisonico. Ne parli con lo specialista.

LA saluto cordialmente

Invia una domanda