Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Erika Saracco

Buongiorno. Ho avuto l’ultima mestruazione il 26 febbraio e con stick canadesi ho monitorato ovulazione avvenuta il 10 marzo(13esimo p.m.). Il giorno 19 (22esimo p.m.) faccio ecografia transvaginale e mi trova ovaio 47mm X 32mm Con corpo luteo emorragico. Utero antiverso struttura regolare, dimensioni 70x43x48mm e spessore endometrio 8mm. I valori come sono? Non mi ha spiegato molto La mia ginecologa e volevo un altro parere. La ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

i dati ecografici sono regolari per la giornata del ciclo. Solo l’endometrio me lo sarei aspettato leggemente più spesso ma sarà il suo ginecologo a decidere se deve essere aiutata con un piccolo farmaco oppure no.

La saluto cordialmente

Invia una domanda