Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Rosa Coluccino

Salve, ho fatto il tampone cervico-vaginale ed è stata riscontrata la presenza di ureaplasma urealyticum 4 conta batterica >= 10 Ufc. Il ginecologo mi ha prescritto minocin 100 per 8 giorni ma già da subito ho avuto prurito vaginale che è aumentato sempre di più e dopo 4 giorni di trattamento è diventato insopportabile. Posso interrompere il trattamento? Che devo fare? Grazie anticipatamente della risposta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il prurito è derivato dall’antibiotico e la scelta di sospendere oppure di aggiungere qualche ovulo dipende dal ginecologo che la segue.

La saluto cordialmente

Invia una domanda