Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Lorenzo Toscano

Salve dottore
due giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto con il profilattico, lei era al primo giorno del suo periodo fertile, ora però siamo entrambi in ansia dato che lei oggi ha iniziato a sentire dei dolori nella parte bassa della pancia. il profilattico l’ho controllato soffiandoci dentro una volta finito il rapporto ed era perfettamente integro, inoltre io non ho assolutamente eiaculato nel preservativo ma solo dopo praticando del petting, l’unica cosa che mi preoccupa un pò è il fatto che il profilattico avesse delle pieghe che poi con la mano si sistemavano. Ora la mia domanda è: possiamo stare tranquilli o corriamo il rischio di una gravidanza indesiderata?
Cordiali saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può stare tranquillo non c’è possibilità di una gravidanza indesiderata. Tenete sono controllo l’ansia e continuate sempre ad utilizzare una protezione come state facendo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda