Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

vanessa melchiorri

Buongiorno ho 51 anni a novembre,ultimo ciclo 22 luglio 2020. Ad oggi 4 settembre nulla. Due test negativi e domani bhcg per ulteriore conferma e per finire visita ginecologica prossima settimana. Secondo lei potrebbe essere inizio di menopausa. Sono gonfia a tal punto da nn poter chiudere i pantaloni grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

sicuramente può essere un inizio di menopausa ma il tutto deve essere confermato con un’ecografia pelvica di controllo ed un prelievo di sangue per controllare i livelli ormonali. Poi sarà il collega a stabilire se dare una terapia oppure no.

La saluto cordialmente

Invia una domanda