Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sara russo

Dott. sono la ragazza per l’asportazione della ghiandola di Bartolini, la ringrazio per la celere risposta, lei ha parlato di sedazione semplice, cosa intende? In realtà il mio ginecologo mi ha proposto la spinale ma vorrei fare la totale perché sono molto ansiosa e non vorrei vivere quella situazione.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

ogni anestesista cercherà di rendere l’intervento il più innoquo possibile. Se le hanno proposto la spinale, vuol dire che prevedono un intervento più lungo di 15 minuti e quindi è preferibile questa tecnica. Per quanto riguarda la sua ansia non se ne deve preoccupare il collega le darà tutti i farmaci possibili per tenere sotto controllo la sua ansia.

La saluto cordialmente

Invia una domanda