Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

nicola

io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto… ma si é rotto il pres.. dopo neanke 6 ore ha preso la pillola del giorno dopo… Però non é riuscita a mandarla gi๠subito… perké doveva ingoiarla, ma é abituata a masticarla… L‘ha sputata quindi… sulla mano… SI é sciolta un pochino… dopo é riuscita a mandarla già¹! vale lo stesso la funzione anke se ne ha presa 3/4 invece k tutta? anke di pi๠la mandata giๅ però si é sciolta un po‘ sulla mano!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimi,

prendere questa pillola è stata un‘odissea... ... .comunque tranquilli, ha sicuramente funzionato.

Vi saluto con affetto e simpatia

Invia una domanda