Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Greta Albanesi

Buongiorno Dottore, le scrivo per avere un suo consiglio, il 9 luglio ho assunto la pillola RU486 e ho avuto per una settimana giusta perdute abbondanti, il giorno 21 sono andata a fare il controllo e mi hanno comunicato che ho del tessuto eco geni di 20×10 mm in utero e mi hanno prescritto Methergin intramuscolo per 5 giorni, ora sono al terzo giorno di punture ma ancora non ho avuto perdite solo dolori muscolari, è normale? Cosa posso fare per evitare l’intervento?
La ringrazio in anticipo per un suo riscontro.
Greta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo non può fare nulla se non aspettare e controllare se l’utero riesce ad esplettere il materiale. In alternativa deve sottoporsi ad una aspirazione.

la saluto cordialmente

Invia una domanda