Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ceci

la bimba mangia tanto.almeno mi sembra,circa 800 gr di latte al giorno, anche se preferisce prenderlo in piu‘ volte( 6/7),ma cresce .Le piace il neolatte?potra‘ andare bene?

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara CECILIA, non mi dice quanto tempo ha la sua bimba!
E‘ comunque buona cosa poppare come se l‘allattamento fosse quello naturale, cioè per un numero superiore di volte, anche di notte.
Suppongo che il latte che ha scelto per la sua bimba le sia stato indicato dal Pediatra, per cui se la bimba cresce, se non presenta segni di diarrea, se la sua pelle è liscia o altro, penso proprio che il latte sia adeguato.
A risentirci.

Invia una domanda