Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elena

Le scrivo nuovamente per dirle che in realtà  bevono già … Soprattutto uno dei due.. ma sentono che la pancia si svupota in fretta.. Pensavo di dare loro Neolatte maggiormente diluito a qualche pasto.. OLtretutto il pediatra mi ha consigliato di passare al neolatte2 al 3° mese, ma ho visto che é partire dal 6°mese..

L’ESPERTO RISPONDE…

Si comincia con il 2 quando si inizia lo svezzamento, in quanto un po‘ meno calorico e più povero di proteine che vengono assunte già con gli altri alimenti. Se il suo pediatra le ha consigliato di passare al 2 è per diminuire le calorie.

Invia una domanda