Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

stella

Le spiego mancano 6 giorni al ciclo ed ho effettuato un test ed era positivo il giorno seguente volevo una conferma ed è risultato negativo poco dopo ne faccio un altro digitale negativo ma secondo lei è normale questa cosa? Io mi sento tutti i dolori del ciclo l’unica cosa strana è che non riesco andare bene al bagno invece di solito prima del ciclo ci vado comunque posso ritenerlo un falso positivo?!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima conviene a questo punto fare un prelievo di sangue e controllare i livelli ematici della beta HCG la saluto cordialmente

Invia una domanda