Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
messaggGentili dottori ho 32 anni e sono in attesa, ma ho qualche problema di valori. Le prime beta erano di 3996; rifatte a distanza di 6 giorni nello stesso laboratorio risultano di appena 5043. Su richiesta del mio ginecologo devo rifarle tra 5 giorni. Dovrei essere alla sesta settimana e non ho avuto alcuna perdita rosa-rossa-marrone, se non un po’ di liquido trasparente acquoso.
Nel frattempo ho fatto la prima ecografia transvaginale in cui si evince la camera gestazionale di 1 cm; il sacco vitellino in II evidente (credo ci sia scritto questo) e ancora non evidente l’embrione e ancora manca il battito.
Ci sono casi in cui nonostante il mancato raddoppio delle beta la gravidanza è andata a buon fine? Che pensate voi dell’andamento delle mie beta.
Grazie
io