Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

paola

messaggil 23/03/2018 è nato il mio bimbo, con parto naturale
trascorsi 40gg ad inizio mese ho fatto la visita di controllo, da cui è risultato tutto apposto.
qualche giorno dopo ho provato ad avere un rapporto sessuale con il mio compagno – usando del lubrificante – ma non è riuscito nella penetrazione in quanto troppo doloroso ed ho avuto anche perdite di sangue…
quanto dobbiamo aspettare ancora???io

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima la ripresa dopo un parto spontaneo dipende da vari fattori. Conviene nel suo caso usare per qualche giorno una terapia a base di acido ialuronico vaginale in moda da favorire la ripresa della elasticità vaginale. Si facciaconsigliadal suo ginecologo. La saluto cordialmente

Invia una domanda