Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

vale

messaggioBuona sera scusatemi per il disturbo volevo fare una domanda, se come io devo cambiare la spirale e ho fatto l’esame batteriologico vaginale 4 volte nel quale 3 volte mi era uscita la candida positivo ho fatto la cura antibiotica e 4 volta non ho più la candida positivo ma mi e uscito streptococchi di gr.B positivo, la mia domanda è mi possono cambiare la spirale con questo l’esame positivo???

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima può cambiare la spirale ma prima deve essere certa che non ci siano germi che potrebbero essere portati in cavità uterina. Sarà il suo ginecologo ha indicarle il modo da sostituire la spirale senza rischi per lei. La saluto cordialmente

Invia una domanda