Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Maria Cogliandro

Buongiorno dottore,
Vorrei sapere dopo quanto tempo è possibile riprendere i rapporti a seguito di una metroplastica per utero setto, nel corso della quale sono stati anche asportati polipi endometriali. Quanto aspettare, invece, per tentare una gravidanza? Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

per la ripresa dell’attività sessuale deve attendere la visita di controllo che le ha programmato il chirurgo e nella stessa visita stabilirà le modalità per tentare una gravidanza.

La saluto cordialmente

Invia una domanda