Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

leonide

Mi scusi se le faccio un‘altra domanda oggi.Se ci si dimentica una pillola( arianna), nel senso che si salta proprio il giorno, ed il ciclo anticipa, poi guando si inizia a prendere la pillola placedo il ciclo non viene( reputo in quanto la dimenticanza della pillola che le dicevo lo ha fatto anticipare), se durante questoperiodo che si assuma la pillola placebo senza ciclo si hanno rapporti si può avere gravidanza? inoltre se il ciclo per le ragioni suindicate anticipa, poi durante la pillola placebo salta e si inizia normalmente a riprendere la pillola quando dovrebbe ritornare il ciclo? penso quando riprenderò le prossime pillole placebo.Grazie per la cortesia

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

anche se il ciclo viene anticipato la copertura anticoncezionale è assicurata quindi non ci sono problemi.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda