Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

Mia figlia ha 11 anni appena compiuti da quasi un mese.
Secondo lei mia figlia può bere questo prodotto: IDROBASIC di Biohealth Italia – Integratore Alimentare di Minerali Alcalinizzanti Dolcificato con Stevia, Gusto Arancia – Confezione da 15 bustine? Perchè ho contattato tutti i rivenditori on-line di questo prodotto e tutti mi hanno detto che bisogna rivolgersi al pediatra per valutare se è adatto alla bambina. Secondo lei lo può bere? Almeno pssso a farglielo assaggiare? O è vietato? In pratica questo prodotto è un tonico ricostituente in bustine da sciogliere in acqua o in altre bevande al gusto arancia.
Mi dica lei se lo può bere.

In attesa di una risposta.

Grazie

da Maria.

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, non conosco il prodotto direttamente. Ho letto che si tratta di un integratore di potassio e magnesio. Ci sono molti integratori in commercio con caratteristiche simili adatti a bambini. Saluti

Invia una domanda