Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

serafina

mia figlia ha 2 mesi ha sempre colichette anche se dopo aver preso il latte aptimail conformil uno gli do le gocce di milycon ho cambiato tre tipi di latte :umanana uno ,apitmail,apitmail conformil uno questo all‘inizio andava bene adesso appena lo prende inizia a piangere anche se poi lo finisce ma sempre piangendo e dopo finito ecco le colichette do le gogge di mylicon e dopo 15 minuti passano le colichette,cosa mi consiglia?devo cambiare latte o continuare con questo?grazie cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Continuerei con quello.

Invia una domanda