Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

angela

mio nipote ha poco pi๠di un mese e qualche giorno fa ha avuto degli sfoghi sul viso mani e piedi,pensando che sia stato il latte artificiale gli stiamo dando un latte ipoallergenico,consigliato in ospedale dove ovviamente é stato portato.ora ci é stato detto che le poppate devono essere ogni tre ore e mezzo,ma il banbino dopo due ore e mezza inizia a strillare e ciuccia il ciuccetto come un matto.vorrei sapere queste benedette poppate ogni quanto devono essere fatte..grazie in anticipo

L’ESPERTO RISPONDE…

Le poppate vanno fatte circa ogni 3 ore e mezza, ma se lui ne cerca prima, se ne possono anche fare 8 nella giornata a dosaggi inferiori.

Invia una domanda