Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

MARTY B

Buonasera, sono a 39 + 4 , ieri mi sono recata in p.s per delle lievi perdite ematiche dovute allo scollamento. Il ginecologo di guardia al pronto soccorso , facendomi l’ecografia , ha riportato le seguenti misure DBB 97, CC 311,CA 309. Mi sono un pò preoccupata, in quanto ha commentato dicendo le misure del dpb sono elevate. Che ne pensate?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

stia serena le misure sono perfette, solo che il ginecologo ha commentato simpaticamente che ha una testa grande, ma è tutto assolutamente regolare. Le auguro un travaglio sereno.

LA saluto cordialmente

Invia una domanda