Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Giada La COGNATA

Buongiorno, sono una mamma di un piccolo di quasi 3 mesi che non va di corpo. Le abbiamo provate veramente tutte anche onligol in polvere con un cucchiaino al giorno non va con due fa la diarrea. Adesso siamo al pantolac ma niente sta giorni senza andare e sono costretta a fare la peretta. So che le sembrerà strano ma lui va regolarmente solo con il disanal scarica 2 volte al giorno e la cacchina è perfetta.

L’ESPERTO RISPONDE…

Non si preoccupi, la stitichezza è tipica di molti lattanti passa  con la crescita. Le perette non danno assuefazione, quindi, se necessario, le faccia per aiutarlo a scaricarsi

 

Invia una domanda