Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Sonia Arturito

Salve, avrei un parere da chiederle in quanto sono molto in ansia. Allora ho avuto un rapporto nn protetto, in quanto il preservativo si é sfilato. Ero in periodo ovulazione e l’eiaculazione è stata esterna perché ce ne siamo accorti quasi subito che si fosse sfilato, ma nn sono tranquilla perché qualche penetrazione c’è stata. Ho preso Norlevo circa dopo 13 ore. Nn ho avuto particolari sintomi se nn un leggero mal di testa ma il giorno dopo e nn so se è dovuto alla pillola o al fatto che sono piena di ansia e stress e nn faccio altro che cercare di capire per questa situazione. Secondo lei posso stare abbastanza tranquilla? Perché ho letto che forse nn fa effetto se si è già ovulati o no, ma io nn so se avevo già ovulato. Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola è stata assunta correttamente e quiandi non ci sono problemi, può stare tranquilla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda