Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Massimiliano 70

Salve dottore le scrivo in quanto il giorno 10 novembre abbiamo avuto un rapporto protetto ma dopo circa un’ora ne abbiamo avuto un’altro non protetto ma con eiaculazione sempre esterna pur essendomi pulito durante il primo rapporto mi sono preoccupato chissà fosse rimasto ancora del liquido all’interno del pene e quindi mia moglie ha assunto la norlevo circa 3 ore dopo considerando che le ultime mestruazioni sono finite il 20 di ottobre ed ha un ciclo di 28 giorni la ringrazio anticipatamente x la sua risposta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

stia sereno non ci sono problemi per un’eventuale gravidanza indesiderata. Ha assunto correttamente la norlevo. Come consiglio però mi permeto di dire che conviene pensare ad una corretta contracezione per vivere una sessualità serena.

La saluto cordialmente

Invia una domanda