Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Alessia Servadio

Salve dottore, ho avuto l’ultimo ciclo il 30 maggio e il 6 giugno ho avuto un rapporto a rischio. Dopo 9 ore ho assunto norlevo. Dopo quattro giorni, il 10 giugno, ho avuto per tre giorni delle perdite di sangue. Ora ho tensione al seno, addome gonfio, perdite biancastre molto frequenti e capezzoli doloranti. In tutto ciò avrei dovuto avere il ciclo in questi giorni, ma nulla. Potrebbe darmi dei chiarimenti?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola del giorno dopo crea uno squilibrio ormonale ed è quello che lei sta subendo in questo momento. Deve solo aspettare senza fare alcuna terapia.

La saluto cordialmente

Invia una domanda