Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

silvia

Buongiorno, sto assumendo pascofemin, rimedio omeopatico, per l’irregolarità mestruale, prescrittomi dalla ginecologa. Sento spesso dire che l’omeopatia non fa nulla. Io ho fiducia nella mia dottoressa, ma quello che si dice sull’omeopatia mi fa perdere fiducia nella cura che oltretutto è costosa. Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la terapia omeopatica  funziona se si fa una buona diagnosi. Se lei ha la sensazione che non faccia nulla deve cambiare rimedio omeopatico o passare alle terapie convenzionali. Si ricordi che non ci sono terapie completamente innocue e anche l’omeopatia può dare qualche problema. Si rivolga alla sua ginecologa che la conosce per indicarle quale strada sia migliore per il suo caso.

La saluto cordialmente

Invia una domanda