Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Luana Proietto

Buona sera, a seguito di una visita ginecologica, mi è stato prescritto chirofert plus per 6 mesi.
Premetto che le mestruazioni dovrebbero arrivare il 16/17 del mese (o almeno è così da tre mesi, pensando che la cura avesse fatto effetto). Questo mese però non si è ancora presentato, nemmeno un sintomo.
Ho avuto un rapporto non protetto il 27 di luglio, nel mese di agosto ho avuto le mestruazioni con inizio il 17. Da allora più nulla(nemmeno rapporti). Cosa devo pensare?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo senza un controllo non è possibile capire cosa le stia succedendo. L’ipotesi è quella che le sue ovaie abbiano lavorato  male. Se il ciclo non dovesse regolarizzarsi bisognerà pensare ad una terapia differente.

La saluto cordialmente

Invia una domanda