Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

antonietta

Gentile Dottore buonasera. Ho 41 anni e ho 2 figli avuti con il parto cesareo. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 3/5/2021 ed avviene a cadenza 26/28 giorni. Nei giorni 12/13 maggio (10 giorno pm) pulendomi ho trovato del muco con del sangue e sentirmi il basso ventre pesante come se dovesse arrivare nuovamente il ciclo. Potrebbe trattarsi dell’ ovulazione? Da premettere che nel febbraio 2017 sono stata operata per un fibroma, potrebbe essere tornato? O potrebbe trattarsi di cisti ovariche o di un polipo? In attesa di un suo riscontro distinti saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

dal racconto che mi ha fatto si dovrebbe solo trattarsi di perdite ovulatorie e nulla di più. Ovviamnete senza un controllo ecografico diventa difficile essere precisi. Io aspetterei il prossimo mese per approfondire le indagini.

La saluto cordialmente

Invia una domanda