Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Sabrina Scoppetta

Salve dott ho un ciclo di 23/24 gg ormai da diversi mesi ho 37 anni aspettavo il ciclo per il 20 agosto e in quel giorno ho avuto un rapporto completo ora però dopo 4 giorni il ciclo non arriva ed essendo solitamente molto puntuale mi sto preoccupando che si sia instaurata una gravidanza anche se mi sembra assurdo ovulare al 23 pm in attesa di riscontro porgo distinti saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

è abbastanza difficile che ci possa essere una gravidanza instaurata al 23 giorno ma non impossibile. Attenda dieci giorni dal rapporto a rischio e se non fosse apparso il ciclo le conviene fare il test del BetaHCG sul sangue.

La saluto cordialmente

Invia una domanda