Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Meri Shehu

Salve dottore,
Ho appena ritirato il mio Pap test .
Negativo per lesione intraepiteliale o malignità.alterazioni cellulare reattive associate a infiammazione(incluso il processo riparativo tipico).
Ho 35 anni e in cerca della prima gravidanza da più di un’anno .
Grazie mille buona giornata

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il suo pap test è perfetto e per quamto riguarda l’infiammazione del collo uterino, sarà il suo ginecologo a stabilire se fare una terapia a base di ovuli oppure non fare nulla. Con la ricerca della gravidanza bisogna fare nuovi accentamenti con un po di pazienza.

La saluto cordialmente

Invia una domanda