Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Heidi Meyer

Buongiorno! Ho da poco fatto 30 anni e da quando ne ho 27 prendo Visofid per l’ovaio policistico! 3 mesi fa la ginecologa decise di farmi passare a Eve e da allora ho sentito dei piccoli formicoli alle gambe e ho notato dei capillari rotti antiestetici! Inizialmente ho pensato di aspettare ma ora sono molto preoccupata di rovinarmi le gambe, il mio ragazzo dice che non sono obiettiva ma ansiosa.. lei cosa dice? Ogni giorno i capillari mi sembrano più numerosi ed evidenti.. dovrei tornare a visofid?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentissima

le conviene riprendere il visofid visto che non le dava alcun problema. Oppure cambiare di nuovo pillola ma sempre sotto controllo del ginecologo. Cerchi di contattarlo per fare in modo di fare una terapia che dia meno disturbi possibili.

La saluto cordialmente

Invia una domanda