Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

laura

Salve, tra poco compirò 46 anni e verso il 16 giorno ho avuto per circa 3/4 giorni delle perdite impercettibili sul marroncino che ravvisavo solo nel pulirmi con la carta igienica… Pensavo che poi sarebbe arrivato il ciclo (ho già provato ad averlo così ravvicinato… Sto facendo dei cicli di fitormoni che un pochino mi stanno aiutando) invece ora non ho più nulla…. Secondo lei cosa erano queste perdite veramente irrisorie? Pensa che il ciclo non arrivi più per questo mese? O forse devo considerare queste perditine come ciclo???? La ringrazio molto cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

per il prossimo anno potrebbe avere ancora ciclo ed è una  situazione assolutamente regolare.

LA saluto cordialmente

Invia una domanda